Seguici su Instagram!
Mostra altri
Abiti da Lavoro
Stampa Sublimatica
Linea Moda
Gadgets
Partecipazioni - Biglietti Visita - Brochure Volantini e tanto altro...
Stampa Digitale
Sfoglia i nostri cataloghi disponibili nella Home o contattaci per ulteriori informazioni e preventivi a te dedicati!

Stampa Serigrafica
La serigrafia, a differenza di altre tipologie di stampa, permette di controllare e scegliere lo spessore dell'inchiostro depositato. Questa caratteristica, unita alla possibilità di scegliere tra diverse tipologie d'inchiostri, hanno reso la serigrafia la tecnica di stampa più utilizzata nel settore delle decorazioni industriali. Per avere maggiori informazioni venite a trovarci a Quarto in via Kennedy 181-183.
Stampa digitale
La stampa digitale si basa su una tecnologia che prevede l'uso di procedimenti elettronici per l'invio di file digitali alla macchina da stampa, senza l'utilizzo di lastre o matrici. Negli ultimi anni questa tecnica è entrata in competizione con i tradizionali procedimenti di stampa per la produzione di stampe in tirature sempre più elevate. La stampa digitale ha il vantaggio di garantire stampe di alta qualità e definizione e di ottenere stampe dal dato variabile, ossia con dati diversi da una copia all'altra. Questo ha permesso alla stampa digitale di diventare uno strumento insostituibile per studi grafici e agenzie di comunicazione.
Stampa Sublimatica
La stampa sublimatica è il sistema ideale per stampe e disegni su tessuti e abbigliamento. Questo tipo di stampa infatti non ostruisce i pori del tessuto, lasciandoli liberi di traspirare. In questo modo il tessuto rimane morbido e personalizzato, senza limiti di colori. La stampa sublimatica ha numerosi vantaggi; non è percepibile al tatto, dal momento che la tinta modifica direttamente le fibre del tessuto; è impalpabile, non pesa e fa traspirare il tessuto; non ha limiti di colore; è possibile stampare qualsiasi disegno o logo del vostro sponsor; rapidità di stampa; consente di stampare le immagini con qualità quasi fotografica senza aumentare i costi.